Audi A6 2.0 TDI 190 CV S TRONIC S LINE ULTRA - usata

Audi
A5
2.0 TDI 190 CV S TRONIC S LINE ULTRA

Auto usata - € 37.990 €

Km72.545

Immatricolazione04/2018

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1565 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)105

CarrozzeriaStation wagon

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSistema di navigazioneSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleParabrezza riscaldatoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviSki bagSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

VETTURA ITALIANA UFFICIALE AUDI CRONOLOGIA TAGLIANDI, STATO D'USO E KM CERTIFICATI IN FATTURA DI ACQUISTO E IN FATTURA DI VENDITA.
LA MACCHINA VERRA' CONSEGNATA TAGLIANDATA, REVISIONATA E CON 12 MESI DI GARANIA. POSSIBILITA' DI ATTIVARE UNA GARANZIA AGGIUNTIVA CHE SI APPOGGIA DIRETTAMENTE NEI CENTRI UFFICIALI AUDI IN ITALIA E TUTTA EUROPA, COMPRENSIVA DI AUTO SOSTITUTIVA E ASSISTENZA STRADALE.
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI.
SI VALUTANO PERMUTE, PREVIA VISIONE.


AUDI A5 TDI 190 CV  S-TRONIC
S-LINE PLUS ADVANCED
PERFETTA
TAGLIANDO TRA 20 000 KM

0PTIONAL EXTRA



CAMBIO S-TRONIC
S-LINE EXTERIOR
S-LINE INTERIOR
CERCHI IN LEGA DA 20"
INTERNI SPORTIVI IN PELLE/TESSUTO




SEDILI RISCALDABILI
NAVIGATORE SATELLITARE
TELEFONO


ADAPTIVE CRUISE CONTROL
TETTUCCIO APRIBILE IN CRISTALLO
CLIMA AUTOMATICO 3 ZONE
FARI MATRIX CON FRECCE POSTERIORI DINAMICHE
SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI PLUS
SUPPORTO LOMBARE
VETRI PRIVACY
SENSORE PIOGGIA
SENSORE CREPUSCOLARE
SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO
CHIUSURA SENZA CHIAVE
CONTROLLO VETTURA DA TELEFONO CON MMI
SOUND SISTEM
RADIO DAB DIGITALE
RADAR DISTANZIOMETRICO
VIRTUAL COCKPIT
AUDI SIDE ASSIST
AUDI PRE SENSE
VOLANTE MULTIFUNZIONE SPORTIVO IN PELLE
USB
BLUETOOTH


N.B Qualora fossero presenti imprecisioni causata dalla non uniformita' dei dati pubblicati dai diversi portali, La invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
PEGASO S.R.L declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIMANIAMO A DISPOSIZIONE

3383421707 IVAN PERRUCCA INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Marmitta catalitica, Spoiler, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Kit fumatori, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.