Audi
A6
2.0 TDI 190 CV quattro S tronic Business

Auto usata - € 16.900 €

Km166.000

Immatricolazione08/2017

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1820 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)128

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderBluetoothIsofixFari direzionaliControllo vocaleSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciSedili sportiviAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiaveFari LED

DESCRIZIONE

Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.

PERIZIA DELL' ESPERTO:
PROPONIAMO STUPENDA AUDI A6 AVANT NELLA VERSIONE BUSINESS QUATTRO DA 190CV ......

-ADAS DI ULTIMA GENERAZIONE
-SENSORI DI PARCHEGGIO ANT E POST
-CRUISE CONTROL
-HILL HOLDER

-SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA

DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.

VETTURA:
Interni: OTTIME condizioni
Esterni: OTTIME condizioni
Volante: OTTIME condizioni
KM: 165.000 CIRCA
Cambio: AUTOMATICO
Frizione: ottime condizioni
Freni: ottime condizioni

-Possibilità di GARANZIA da 12 a 48 mesi
-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO-
-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO-
-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE-

CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile.
Pubblicato 08 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.