Audi
A6
Avant 40 2.0 tdi mhev S tronic Business unico PROP

Auto usata - € 33.500 €

Km136.000

Immatricolazione05/2022

Potenza204 cv (150 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1785 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)122

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

LINK MOTORS SAN MAURIZIO CANAVESE propone in vendita:
Bellissima Audi A6 Avant 40 2.0 tdi mhev S tronic Business

UNICO PROPRIETARIO

Vettura in SPLENDIDE CONDIZIONI
Motore ibrido (diesel-elettrico) 1.968 CC, 150 KW / 204 CV
Cambio automatico sequenziale a 7 rapporti
Gomme estive al 90% (quelle davanti hanno 10 mila km, quelle dietro sono nuove), gomme invernali al 30%
Freni: 90% - sostituite le pastiglie a gennaio 2025

Immatricolazione: Maggio 2022, 136.000 KM
Revisione: Maggio 2026
Garanzia: 1 ANNO INCLUSA (garanzia base Conformgest)

MANUTENZIONE: Tagliando effettuato a Gennaio 2025.
Tagliandi certificati.

DIFETTI: una leggera incrinatura su un punto della mascherina del cofano. Piccoli puntini su cofano ant, frutto di viaggi in autostrada.

VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO
Agenzia Link Motors San Maurizio Canavese, Piazza San Rocco 3/a - 10077 ( To)
Tel Ufficio 011 200322
Cell . 380 3658863
MAIL: linkmotorssanmauriziocanavese@gmail.com

Di seguito tutte le nostre proposte attuali:
https://www.linkmotors.it/filiale/link-motors-san-maurizio/id/143

Tutti i video della tua auto o moto preferita sul CANALE:
https://www.youtube.com/@linkmotorssanmauriziocanavese

*I NOSTRI SERVIZI*
- Finanziamento da 36 a 84 mesi.
- GARANZIA guasti attivabile su richiesta (estensione da 12 a 36 mesi).
- Spedizioni nazionali e internazionali.
- Valutazione permute.
- NO SCAMBI.

We talk in English; please call our consultants to have some more details.
Mechanical warranty available from 12 up to 36 months.
International deliveries with all the warranties.
Burocracy management for export.

Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Spoiler, Pneumatici estivi, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 17 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.