Audi
Q2
1.6 TDI Design + NAVIGATORE + EURO 6B

Auto usata - € 14.900 €

Km144.000

Immatricolazione06/2017

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1560 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)114

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA SPLENDIDA, IN CONDIZIONI IMPECCABILI, DI PROVENIENZA UFFICIALE ITALIA, ACCESSORIATA ANCHE DI NAVIGATORE, VIVAVOCE BLUETOOTH, SENSORI DI PARCHEGGIO , FARI XENO, VOLANTE MULTIFUNZIONE, CRUISE CONTROL, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO A 2 ZONE,  CONTROLLO CORSIA, VETRI OSCURATI, ECC., GOMMATA PERFETTAMENTE , OMOLOGATA EURO 6, DISPONIBILE IN SEDE.
PREZZO PROMOZIONALE ABBINATO A FORMULA FINANZIARIA CHE VI PERMETTE DI ACCEDERE ALL'ACQUISTO DI QUEST'AUTO CON UN EXTRA SCONTO DI EURO 1.000 RISPETTO AL PREZZO DI VENDITA CHE TROVERAI IN SALONE DI EURO 15.900
INFORMIAMO CHE, PER FORNIRE UN SERVIZIO SEMPRE MIGLIORE E NON INCORRERE IN POSSIBILI E SPIACEVOLI INCONVENIENTI, RICEVIAMO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO
INFORMIAMO ANCHE CHE DA NOI E' POSSIBILE ATTIVARE IL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO DEL VEICOLO ACQUISTATO CON VALORE GARANTITO FINO A 48 MESI DALLA DATA DI ACQUISTO
In caso di permuta, si prega di indicare : marca, modello, colore, anno di immatricolazione, chilometri, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate).
Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente.
Negazione di responsabilità legale.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall?equipaggiamento della vettura.
Motordoc srls declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.