Audi
Q2
1.6 TDI Sport

Auto usata - € 18.900 €

Km57.700

Immatricolazione12/2017

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1560 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)114

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneVivavoceIsofixMP3USBControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoControllo automatico climaFari LED

DESCRIZIONE

- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Chiama il 375 713 4492 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.


Sono il Consulente di MotorGest Vincenzo Laterza e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.



Audi Q2 è il crossover premium per il segmento B.
Non troppo ingombrante, ma abbastanza spaziosa, l?Audi Q2 si rivela agile e divertente da condurre e si distingue per le forme sfiziose.

Questo modello si presenta nella versione Sport, con l?aggiunta dei pacchetti Business e Evolution che, tra gli altri optional prevedono: cerchi da 17? con design a 5 razze, il sistema di navigazione MMI, il regolatore di velocità, il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, il sistema d?informazione per il conducente, il sistema di ausilio al parcheggio e i proiettori full LED con indicatori di direzione dinamici posteriori, pacchetto luci e climatizzatore automatico comfort.

Vettura molto agile e maneggevole nel traffico, grazie anche al suo brillante 1.6 turbodiesel da 116 cavalli.

L'auto è stata utilizzata dal suo unico proprietario con cura maniacale, non ci sono tracce di incidenti e si presenta sempre tagliandata in concessionaria ufficiale, l?ultimo in data 18/12/2023 con circa 57462 km.

In vendita per passaggio a vettura aziendale.

Un vero affare!


Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto.
Per una compravendita più serena puoi inoltre richiedere il servizio di Pagamento Sicuro MotorGest by Pleggit, un sistema che tutela al 100% sia l'acquirente, sia il venditore.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.