Audi
Q2
35 TFSI Admired Advanced

Auto usata - € 25.900 €

Km21.500

Immatricolazione06/2022

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1365 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)117

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Prezzo reale, senza obbligo di finanziamento

Vettura in eccellenti condizioni generali, come nuova

Garantita 12 mesi (estendibile fino a 48 mesi)

Audi Q2 1.5 Benzina 150CV Manuale 6 marce

Idonea all'utilizzo da parte di neopatentati

Principali dotazioni di serie:

-Apple Car Play/Android Auto
-Fari Full Led
-Cerchi in lega da 18
-Climatizzatore automatico Bi-zona
-Frenata automatica di emergenza
-Sedili riscaldati
-Sensori di parcheggio
-Cruise control
-Volante in pelle multifunzione
-Bluetooth
-Radio con presa USB
-Sensore luce e pioggia
-Bracciolo

Disponibile per qualsiasi prova e visione senza alcun impegno, pronta consegna

Intero importo finanziabile

Si ricorda a tutti i nostri gentili clienti che al momento dell'acquisto della vettura i nostri usati prima della consegna vengono minuziosamente ripristinati di carrozzeria, gommati dove necessario, scrupolosamente tagliandati di meccanica presso la nostra officina specializzata e i km. vengono certificati in fattura.
Per informazioni: Ufficio 0438 83128 o visita il nostro sito web Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. F.lli Barisan srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
IL passaggio di proprieta o immatricolazione sono da intendersi a parte INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 16 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.