Audi
Q3
35 TDI quattro S line edition

Auto usata - € 33.099 €

Km130.235

Immatricolazione09/2019

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1700 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)145

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPSedili ventilatiBluetoothTetto panoramicoIsofixPortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaControllo automatico climaSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO!
_________________________________________

SEMPRE INCLUSO:
- Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi
- Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea
- Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli
- Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati
- Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche
- Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot
- Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi
_________________________________________

SALIAMO A BORDO!
?
Tra le nostre Audi Q3 Sportback, questa si presenta nell allestimento S line che valorizza l'anima sportiva della vettura con linee dinamiche e interni studiati per non farti mai stancare. Immatricolata a settembre 2019, si presenta in buone condizioni. Nella motorizzazione 35 TDI offre un eccellente rapporto tra consumi e prestazioni. L alimentazione Diesel è ancora la soluzione migliore per gli spostamenti più lunghi e per garantire maggiore vita al tuo motore, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Apple CarPlay, Android Auto e Chiusura centralizzata senza chiave. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia!
_________________________________________

CONTATTACI SUBITO:
- Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio
- Tramite mail a clienti@autohero.com
- Sul nostro sito www.autohero.com

- Offerta N.UF21657
Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/be12559e-5d47-4b2b-a625-c085b535af38/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 17 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.