Audi
Q3
SPB quattro S tronic

Auto usata - € 67.950 €

Km27.999

Immatricolazione11/2021

Potenza400 cv (294 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaVerde Pastello

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri5

Cilindrata2480 cc

Peso1775 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)201

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSospensioni pneumaticheSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBFari direzionaliControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Codice veicolo: 1145255
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.89675

Sconto del -24,23%! RISPARMIO DI ?.21.725,00


Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!

FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!

AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!

FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:

4ZP-Pacchetto look nero ampliato ?.1280 + CX56-Limitatore vel max 280kmh ?.2000 + 9VS-Impianto audio SONOS con sonorità 3D ?.600 + 42W-Cerchi in lega 8½ x 21 Audi Sport, con design polygon a 5 razze a V, grigio titanio, torniti lucidi ?.1200 + 7R-Colori carrozzeria tinta unita: Verde Kyalami ?.550 + PS6-Sedili anteriori sportivi RS in pelle Nappa con appoggiatesta integrato ?.1800 + PDE-Assetto sportivo con regolazione degli ammortizzatori ?.1180 + 0P6-Impianto di scarico sportivo ?.1200 + KA6-Telecamere perimetrali ?.970 + PXC-Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED ?.900 + UI2-Audi smartphone interface ?.650 + 3L5-Sedili anteriori a regolazione elettrica ?.845

Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori, Sedile guida regolabile in altezza, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile, Servosterzo, Indicatore temperatura esterna, Vetri elettrici posteriori, ABS, Lavafari, Airbag laterali per la testa, Airbag fullsize per conducente e passeggero, Controllo elettronico della trazione, Kit riparazione pneumatici, Airbag laterali anteriori integrati negli schienali dei sedili, Specchietti retrovisivi est., regolabili, ripiegabili, riscaldabili elettr., Controllo elettronico della stabilità, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Tappetini anteriori e posteriori in velluto, Controllo automatico velocità, Autoradio, Fari adattativi, Kit riparazione pneumatici, Sistema di controllo pressione pneumatici, Portellone vano bagagli ad apertura e chiusura automatica, Appoggiabraccia centrale anteriore scorrevole e regolabile in inclinazione, Cielo dell'abitacolo in tessuto nero, Dispositivo per la disattivazione dell'airbag passeggero, Sensore pioggia/luci, Audi pre sense basic, Sedili anteriori sportivi, Lane departure warning (disp. di assistenza per mantenimento di corsia), Cambio S tronic, Volante sportivo multif. plus in pelle a 3 razze appiattito nella parte inferiore, Pacchetto luci interne parzialmente a LED, Protezione del bordo di carico in acciaio inox, Volante sportivo multif. plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore con bilancieri, Bulloni antifurto, Chiave comfort con apertura del vano baule tramite sensori (senza Safelock), Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori, a reg. elettrica in senso orizzontale e verticale, Audi connect navigation & infotainment plus, Audi virtual cockpit plus, Audi pre sense front con riconoscimento pedoni, Attacchi Isofix con Top Tether per i sedili esterni della panca posteriore, Riconoscimento INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Marmitta catalitica, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 03 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.