Audi Q5 40 TDI quattro S tronic Sport business - usata

Audi
Q5
40 TDI quattro S tronic Sport business

Auto usata - € 37.500 €

Km61.320

Immatricolazione06/2020

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1845 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)144

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneControllo automatico trazioneVolante multifunzioneBluetoothPortellone posteriore elettricoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriFari LEDSedili sportiviFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA ITALIANA
IVA ESPOSTA
IVA DEDUCIBILE

TUTTE LE NOSTRE AUTO HANNO LA MANUTENZIONE CERTIFICATA ( se disponibile ).
Possibilità di usufruire dell'Iva agevolata con la Legge 104 ( per i disabili, per l'acquisto con l'applicazione dell'Iva al 4% anzichè al 22%)
Finanziamenti personalizzati anche senza anticipo con assicurazioni protezione del credito/furto/incendio/atti vandalici/eventi naturali.

SU TUTTE LE NOSTRE AUTO VERRA' EFFETTUATO PRECONSEGNA PRESSO OFFICINA AUTORIZZATA CASA MADRE .
Le stesse sono certificate e garantite 12 mesi con lo standard 4dealer in collaborazione con U.N.C. (Unione Nazionale Consumatori).

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al numero fisso 0733960729 o cellulare 3398825169 - 337649513 . Metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità! Inoltre potete visitare il nostro sito www.autovagni.it e cliccando mi piace alla nostra pagina facebook autovagnisrl potrete trovare tante occasioni, novità e offerte di auto usate.

*** La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda, nonostante l?attenzione riposta nella compilazione, potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali, sviste o imprecisioni. Il cliente è pertanto invitato a verificarne la corrispondenza effettiva. Si declina ogni responsabilità per possibili involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il venditore, ma soltanto informativo.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.