Audi
Q5
TDI quattro tiptronic

Auto usata - € 32.900 €

Km182.000

Immatricolazione10/2020

Potenza347 cv (255 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2967 cc

Peso2055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)172

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneFunzione TVControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiDeflettoriControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

PER MAGGIORI INFO:
Cosimo +39 3475749598
Nazareno +39 3206662658

L'AUTOVETTURA SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI, CON:
Pacchetto S-line Interior & exterior.
Volante in pelle S-line multi funzione.
Virtual cockpit.
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Retro camera per assistenza al parcheggio.
Sedili sportivi in pelle regolabili elettronicamente.
Supporto lombare.
Clima automatico 3 zone.
Limitatore di velocità.
Cruise control.
Cambio modalità di guida.
Carica per smartphone a induzione.
Inserti in carbonio.
Cerchi da 20''.
Pastiglie dei freni di colore nero.



- L'AUTOVETTURA ILLUSTRATA NELLE FOTO, E' REALMENTE L'AUTO IN VENDITA, RIFERITA ALL'ANNUNCIO CHE STATE CONSULTANDO, NON SI TRATTA DI FOTO INDICATIVE!!!
- LE FOTO SONO REALI DELL'AUTO PROPOSTA!!!

- IMPORTANTE, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE.....
SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA E IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE TEDESCHE, AZIENDALI, DIRIGENZIALI, DIMOSTRATIVE, E KM 0.-
IMPORTIAMO ESCLUSIVAMENTE AUTOVETTURE PROVENIENTI DA CASA MADRE E IN GARANZIA UFFICIALE, IN MODO DA AVERE TUTTE LE CERTIFICAZIONI CHE OCCORRONO COMPRESE QUELLE RIGUARDANTI IL CHILOMETRAGGIO E L?ASSENZA DI INCIDENTI.

GRAZIE ALLA PROFONDA ESPERIENZA MATURATA NELL?AMBITO DELLE IMPORTAZIONI, E AI RAPPORTI COLTIVATI NEL TEMPO PRESSO I CONCESSIONARI DELLA RETE UFFICIALE PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO TEDESCO, GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ, SERIETÀ, RAPIDITÀ, E PUNTUALITÀ NELLA CONSEGNA DELLE AUTOVETTURE.

DA DEMASIAUTO ORDINI LA TUA AUTO SCEGLIENDO TRA MIGLIAIA DI VETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA, IN DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI, E LA PAGHI DOPO VISIONE E PROVA SENZA ALCUN RISCHIO DI PERDITA DI DENARO.
COME ORDINARE UN?AUTO NUOVA A TUTTI GLI EFFETTI, CON 2 SOSTANZIALI DIFFERENZE:

1) IL FORTE RISPARMIO DAL LISTINO CHE A VOLTE RAGGIUNGE ANCHE IL 45%.

2) I TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI, IN SOLI 7/9 GIORNI DALL?ORDINE GUIDATE LA VOSTRA NUOVA AUTO.

- LA VETTURA VIENE VENDUTA CON UN ANNO DI GARANZIA RILASCIATA DIRETTAMENTE DALLA
CONCESSIONARIA. PER INFO TEL 347 5749598
- CI TROVIAMO A VILLA CARCINA (BS) IN
VIA ANTONIO BERNOCCHI N.33 , 15 MINUTI DAL CASELLO DI BRESCIA OVEST/OSPITALETTO.


EFFETTUIAMO


- CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON SERVIZIO BISARCHE AL COSTO
AGGIUNTIVO DI 300/350 EURO
- SERVIZIO DI RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA E AEREOPORTO
DI BERGAMO, VERONA O MONTICHIARI.
- POSSIBILITA' DI COPERTURA ASSICURATIVA PER 5 GIORNI.


La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La Demasiauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Kit fumatori, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.