Audi
Q8
50 TDI 286 CV quattro tiptronic Sport

Auto usata - € 43.990 €

Km147.000

Immatricolazione07/2020

Potenza286 cv (210 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Perlato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2967 cc

Peso2230 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)179

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothTouch screenUSBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

PREZZO PROMOZIONALE SENZA RITIRO USATO E ADERENDO AD UN PIANO DI FINANZIAMENTO PER MINIMO ? 10000,00.
NORMALE PREZZO AL PUBBLICO 46490


PER OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE , PREFERIAMO RICEVERE SU APPUNTAMENTO CONTATTANDOCI VIA EMAIL OPPURE TELEFONICAMENTE E WHATSAPP AL 3515974061

* * *

SOLUZIONI RATEALI
Possibilità di finanziamento fino a 84 rate con Tan e Taeg agevolati, disponibilità di preventivo direttamente nella nostra sede.


* * *

VALUTAZIONE USATO
Minto Mirano Auto vi offre la Possibilità di RIENTRARE il vostro VEICOLO offrendovi una VALUTAZIONE IMMEDIATA
GARANZIA
In caso di acquisto di un auto usata vi verrà consegnata con certificato dii conformità del veicolo a norma di legge con validità 12 mesi con possibilità di garanzia fino a 24 mesi !!!
Tutti i nostri veicoli vengono ispezionati, testati ed eventualmente ripristinati nella nostra officina e dal nostro staff.
Per novità e promozioni, segui la nostra pagina Facebook: MINTO SNC


* * *

PER POTER OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE ACCERTARSI PREVENTIVAMENTE DELLA DISPONIBILITA' E DELLA CORRETTEZZA DEI DATI INSERITI


* * *

COME RAGGIUNGERCI e ALTRE INFO
Ci trovate in via Scaltenigo 75B a Mirano (VE), vi aspettiamo a MIRANO a 5 minuti dal centro e a circa 5 km dall'uscita autostradale di MIRANO DOLO.
Possiamo anche venirvi a prendere alla stazione FS di MARANO DI MIRA previo appuntamento.


* * *

ORARI E CONTATTI
Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (sabato pomeriggio ESCLUSIVAMENTE su appuntamento).


* * * INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 03 Novembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.