Audi
Q8
55 TFSI quattro Sport 22" - PELLE- TETTO - PROMO!!

Auto usata - € 49.900 €

Km86.146

Immatricolazione12/2020

Potenza340 cv (250 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2995 cc

Peso2170 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)208

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

LA VEGA CARS E? UNA SOCIETA?  COSTITUITA DA PERSONALE QUALIFICATO CON ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE , LA NOSTRA GRANDE PASSIONE  VERTE AD ACCOMPAGNARE IL CLIENTE VERSO UN?ACQUISTO SICURO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI OFFRIRE QUANTO DI MEGLIO IL MERCATO POSSA PROPORRE  IN TERMINI DI  QUALITA?/PREZZO . LE VETTURE DA NOI PROPOSTE SONO REALMENTE DISPONIBILI PRESSO IL NOSTRO SALONE , I CHILOMETRI CERTIFICATI,  IL BUON STATO D?USO DELLE AUTO DOCUMENTATO CON REGOLARE ATTESTATO DI CONFORMITA? .
TRA I NOSTRI SERVIZI PROPONIAMO :
-    FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
-    GARANZIA USATO FINO A 60 MESI
-    ASSICURAZIONI FURTO/INCENDIO, GRANDINE, ATTI VANDALICI??
-    SOCCORSO STRADALE
-    AUTO SOSTITUTIVA
-    SERVIZIO DI ASSISTENZA
-    REVISIONI

LE NOSTRE VETTURE VENGONO TUTTE  TAGLIANDATE  E SCRUPOLOSAMENTE PREPARATE PER LA CONSEGNA AL CLIENTE   , GODONO DI UN?ANNO DI GARANZIA (ESTENDIBILE) E  AL SUO  INTERNO SARA? PRESENTE TUTTO IL CORREDO NECESSARIO/OBBLIGATORIO SECONDO LE VIGENTI  NORMATIVE DEL  CODICE DELLA STRADA.

IL TEAM VEGA CARS VI AUGURA UNA BUONA SCELTA VERSO  UN?ACQUISTO SICURO E  INTELLIGENTE ,
PER QUESTO CERTI DI POTERVI ACCONTENTARE .
VI ASPETTIAMO  IN SEDE .
BUONA NAVIGAZIONE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità
Pubblicato 17 Novembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.