Audi
Quattro
E - TRON GT

Auto usata - € 56.900 €

Km62.000

Immatricolazione07/2022

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce2

Trazioneintegrale permanente

Peso2350 Kg

CarrozzeriaCoupé

Posti4

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAirbag lateraliAntifurtoServosterzoSound systemIsofixAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSedili sportiviBraccioloAirbag testaControllo elettronico della corsiaSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

Con possibilità di garanzia Audi Prima Scelta: Plus, l?eccellenza dell?usato secondo Audi, garanzia di 48 mesi a chilometraggio illimitato con 110 controlli di sicurezza.

PER INFORMAZIONI SU DISPONIBILITA? ED UBICAZIONE DELLA VETTURA:
TEL. 0438/361732 ? MAIL: bdc@gruppoautopolar.it
Oppure contatta direttamente la sede più vicina a te:

AUDI FORZA QUATTRO ? CONEGLIANO (TV)
Tel. 0438-361760

AUDI ZENTRUM PORDENONE ? PORCIA (PN)
Tel. 0434-923114

AUDI ZENTRUM TREVISO - QUINTO DI TREVISO (TV)
Tel. 0422-210314

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Le fotografie inserite, fatto salvo per alcuni casi, sono autentiche ed appositamente realizzate dai nostri operatori. Non si tratta dunque di immagini campione o prodotte da terzi. Tuttavia, per motivi tecnici, le caratteristiche ed i colori dei modelli possono differire leggermente da quanto rappresentato al solo scopo illustrativo. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Autopolar S.p.A. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.
Pubblicato 12 Dicembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.