Audi
TT Coupé
Roadster 2.0 TDI ultra

Auto usata - € 23.900 €

Km167.423

Immatricolazione01/2016

Potenza184 cv (135 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1435 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)118

CarrozzeriaCabrio

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDVolante in pelle

DESCRIZIONE

AUDI TT Roadster 2.0 TDI ultra
DI COLORE GRIGIO PASTELLO CON INTERNI NERI IN PELLE E ALCANTARA

CERCHI IN LEGA R18
SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
CAPOTE TESSUTO NERO
SISTEMA DI NAVIGAZIONE
SENSORE LUCE
SENSORE PIOGGIA
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
START & STOP

PREZZO ESPOSTO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETÀ

____________________________________________________________________________________

*Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.

Benvenuti nel mondo scuderia

La nostra società rappresenta da anni, nella zona del Basso Garda, marchi di prestigio ed sinonimo di serietà e affidabilità, grazie alla competenza dei nostri collaboratori, altamente qualificati, qui da Scuderia il cliente si sentirà davvero coccolato.

Proponiamo preventivi personalizzati, gestione pratiche, leasing personalizzati, noleggio a lungo termine, piani finanziari studiati appositamente per aziende e coperture assicurative con e senza antifurto satellitare.

Acquistiamo usato e ritiriamo permute anche con trattative a distanza, disponiamo di auto sostitutive a uso noleggio, officina, gommista, e carrozzeria; un servizio a 360 gradi.

I nostri consulenti sono a completa disposizione per tutto ciò che può rendere il vostro acquisto sereno. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 03 Aprile 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.