BMW
Serie 1
d 1.5 115cv 5p.

Auto usata - € 12.900

Km106.000

Immatricolazione04/2017

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Perlato

Marce6

Trazioneposteriore

Cilindri3

Cilindrata1496 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)97

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Sensori di parcheggio assistito posterioriSensore di luminositàFendinebbiaSistema di chiamata d'emergenzaVolante in pelleSpecchietti laterali elettriciSedile posteriore sdoppiatoControllo automatico climaBraccioloUSBSistema di controllo pressione pneumaticiChiusura centralizzata senza chiaveStart/Stop AutomaticoImmobilizzatore elettronicoVolante multifunzioneVivavoceMP3CDBluetoothAutoradioServosterzoIsofixClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciLuci diurneESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

La seconda generazione di BMW Serie 1 è del 2011 e vede l'esordio della F20 a cinque porte: la Casa ha realizzato vetture dai consumi non eccessivi che, oltre a bassi costi di gestione, hanno anche un prezzo contenuto.
Questa berlina compatta a cinque porte con trazione posteriore, ha un abitacolo ben rifinito e offre un buono spazio per le gambe di chi viaggia sul divano.
La comodità è migliorata rispetto al passato, e senza penalizzare la guidabilità: lungi dall?essere cedevoli, le sospensioni lavorano bene anche sullo sconnesso.
Fra le curve la Serie 1 è rapida, maneggevole e precisa, e l?ottimo bilanciamento dei pesi la rende sincera anche al limite; da vera sportiva l?impianto frenante.
Chi apprezza il look sportivo, le motorizzazioni di alta gamma e il supporto tecnologico di assistenza alla guida, trova nella BMW Serie 1 usata o nuova, un veicolo premium. Si tratta, infatti, di una eccellente vettura che ha una concorrente di tutto rispetto nell'Alfa Romeo Giulietta, vettura a trazione anteriore con eleganti interni, bagagliaio da 350 l (espandibile a 1045 l.) e ottime motorizzazioni. Un'altra auto simile alla BMW Serie 1 è la Audi A3.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.