BMW
Serie 1
d 5p. Automatic Advantage

Auto usata - € 23.999 €

Km129.800

Immatricolazione11/2019

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1475 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)108

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothMP3USBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradali

DESCRIZIONE

VETTURA UNIPROPRIETARIO , PERFETTA IN TUTTO, KM CERTIFICATI DOCUMENTABILI, FATTURABILE CON IVA ESPOSTA12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA? DI ESTENDERLA FINO A 36 MESI KM ILLIMITATI.

LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE .

FINANZIAMENTI FINO A 60 RATE . VALUTIAMO PERMUTE  

Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita?dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita? per eventuali involontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.