BMW
Serie 1
d 5p. Msport

Auto usata - € 24.990 €

Km146.000

Immatricolazione12/2020

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1525 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)112

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo automatico clima

DESCRIZIONE

VISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO,
INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CON OLTRE SETTANTA VEICOLI DISPONIBILI.
VI ASPETTIAMO SU CARZENTRUM.IT

Tutte le nostre autovetture vengono vendute con tagliando di pre-consegna* e godono di garanzia 12 mesi**, con servizio soccorso stradale valido in tutta europa compreso nel prezzo di acquisto.
*Il tagliando viene sempre effettuato, tranne nei casi in cui è stato già effettuato dalla casa costruttrice
**La garanzia ha validità 12 Mesi e può essere estesa, calcolando il costo dell'estensione, fino a 36 mesi sia in fase di contratto che successivamente all'acquisto .

*Onde evitare spiacevoli disguidi dovuti ad errori di inserimento, l'azienda Vi invita cordialmente a contattare uno dei nostri venditori, per chiarimenti sulla dotazione o altro relativi al veicolo inserzionato, Grazie*

Per info dettagliate sui servizi e sulle autovetture e per ulteriori foto e dettagli, visitate il nostro sito web, troverete numerose foto del veicolo, o contattateci ai seguenti numeri:

INFO:
-DOMENICO PERNA: 3486839397
-DANIELE SATRIANO: 3206450513
-GIOVANNI ZITO: 3664656316
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.