BMW
Serie 3
d 48V Touring Business Advantage Aut.

Auto usata - € 23.900 €

Km87.493

Immatricolazione01/2021

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1705 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)108

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothTouch screenUSBAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Benvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar.

Di seguito tutte le info relative alla vettura di Vostro interesse :


Vettura ufficiale italiana in pronta consegna 

Vettura Unico Proprietario

Vettura ID 10200


Accessori / Optionals :



Colore carrozzeria Blu metallizzato
Fari BMW Led
Luci diurne Led
Fendinebbia
Cerchi in lega da 17"
Sensori acustici di parcheggio anteriori e posteriori
Sensore crepuscolare e pioggia
Specchietti esterni regolabili e richiudibili elettricamente
Vetri oscurati 
Portellone vano bagagli elettrico
Volante in pelle multifunzione
Keyless start 
Climatizzatore automatico 3 zone 
Navigatore satellitare 
Cruise Control 
Start / Stop
Lane Assist 
Avviso collisione frontale
Avviso abbandono corsia
Avviso presenza pedoni 
Bracciolo centrale anteriore
Autoradio DAB  
Bluetooth
Connettore USB 
Apple car play / Android auto 



MANUTENZIONE DIMOSTRABILE 

SERVICE ESEGUITI IL :
03/22 A KM 21.818
05/23 A KM 43.500
11/23 A KM 56.383
05/24 A KM 67.281
05/25 A KM 85.324


Nel prezzo pubblicato è compreso il tagliando effettuato presso la nostra officina autorizzata e 12 mesi di garanzia con possibilità di estensione personalizzata.

Si valuta qualsiasi tipo di permuta.

Opportunità di prodotti finanziari personalizzati a canoni agevolati anche con anticipo zero.

Possibilità di usufruire di pacchetti agevolati di manutenzione su misura.

Per conoscere tutte le offerte della Hub Della Mobilità visita il sito:

www.hubdellamobilita.it

o chiama il nostro ufficio commerciale :

- 0742 396300

Il nostro team di esperti ti aspetta presso il nuovo Hub Della Mobilita' in via Romana Vecchia, 54 - Foligno (PG).

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Rossi Ecocar declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.