BMW
Serie 3
d xDrive Msport

Auto usata - € 26.900 €

Km142.589

Immatricolazione07/2019

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1615 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)119

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBControllo vocaleAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLeve al volanteAirbag testaVetri oscurati

DESCRIZIONE

AUTO IN OTTIME CONDIZIONI

PER INFO SIMONE 3356178196

Ci occupiamo della vendita di auto usate, proponendo modelli multimarca delle migliori case produttrici.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di finanziare l'acquisto della vettura a rate fino a 84 mesi a tassi agevolati.


Tutte le nostre auto vengono lavate internamente, disinfettate
e sanificate mediante trattamento germicida.


Selezioniamo eventuali permute .

Per info:

Simone 3356178196

Enea 3356178205 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 05 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.