BMW
Serie 3
i ISCRITTA ASI cat 4 porte Europa

Auto usata - € 4.900 €

Km210.000

Immatricolazione09/1994

Potenza113 cv (83 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce5

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1796 cc

Peso1275 Kg

OmologazioneEuro 1

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSGancio trainoAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDMP3Luci diurneAutoradio digitaleSpecchietti laterali elettriciSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

BMW 318i cat!!!! MOTORE 1.8 CON 113CV!!! BERLINA!!! PERFETTA DI CARROZZERIA E MECCANICA!!! COME NUOVA!!! DUE PRECEDENTI PROPRIETARI!!! MACCHINA DA INTENDITORI!!! CONDIZIONI MANIACALI!!! ISCRITTA ASI!! TARGHE ORIGINALI!!! INTERNI TENUTI MANIACALMENTE!!! GANCIO TRAINO!!! CAMBIO MANUALE 5 MARCE!!! MOTORE MOLTO ELASTICO E DIVERTENTE!!! CONSUMI RIDOTTI!!! TRA 5 ANNI LA VETTURA PASSA TRENTENNALE QUINDI PAGHERA' IL BOLLO DA AUTO STORICA!!! VERA OCCASIONE!!! VERO INVESTIMENTO!! DISPONIBILI ULTERIORI FOTO!!! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI!!! DISPNIBILE IN SEDE PER QUALSIASI PROVA!!!
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.