BMW
Serie 3
MHEV 190cv Touring Msport - 340Anniv.Ed.

Auto usata - € 26.500 €

Km134.000

Immatricolazione10/2020

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1765 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)117

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBFari direzionaliControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoSedili sportiviSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico climaFari LED

DESCRIZIONE

VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO
PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA
Via Gramsci 50 - 40013 Castel Maggiore (BO)
Cell. 3510705835 - Tel. 051 3547864
E-Mail bologna@linkmotors.it

PROPOSTA DI VENDITA:
Bellissimo Bmw Touring 320d MEHV 190cv Msport con Pack estetico 340 Anniversary Edition
Cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici 4stagioni seminuovi, luci full led con fari adattivi, sistemi di frenata di emergenza e mantenimento corsia, cruise control, hill holder, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, interni in Pelle/Alcantara, sedili con regolazioni elettriche, climatizzatore autom. bizona, sistema infotainment con display multifunzione, connettività Android Auto e Apple CarPlay, navigatore integrato, bluetooth, vivavoce, comandi vocali, volante multifunzione con palette, strumentazione digitale, vetri privacy e molto altro... Veicolo non fumatori
MANUTENZIONE:
Auto sempre regolarmente tagliandata in officina Bmw con relativa documentazione.
Ultimo tagliando completo eseguito in officina di fiducia a 124925 km a Gennaio 2026 con anche il controllo dell'olio del cambio automatico.

-Possibile Finanziamento da 12 a 84 Mesi
-Possibile Garanzia da 12 a 36 Mesi
-Gestione Burocrazia fino al Passaggio di Proprietà
-Assistenza Personale Link Motors Bologna

SALVATE I NOSTRI CONTATTI...L'ANNUNCIO, A GIORNI, POTREBBE NON ESSERE PIU' VISIBILE SU QUESTO SITO MA IL VEICOLO POTREBBE ESSERE ANCORA DISPONIBILE.
Filiale di riferimento: Bologna INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 23 Luglio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.