BMW Serie 4 Coupé d Gran Coupé - usata

BMW
Serie 4 Coupé
d Gran Coupé

Auto usata - € 18.900 €

Km146.500

Immatricolazione06/2017

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1595 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)111

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSistema di navigazioneTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceMP3USBLuci diurnePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Chiama il 339 642 4254 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.


Sono il Consulente di MotorGest Paolo Valente e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La BMW Serie 4 Gran Coupé ha lo stesso dinamismo estetico della Coupé, con la quale condivide molto: la piattaforma tecnica, le dimensioni e, addirittura, il prezzo. In più offre la praticità della carrozzeria a cinque porte (anziché a due): quelle posteriori non sono ampie, ma in compenso il portellone sì. Ed è notevole - per una vettura così filante e sportiva - pure il bagagliaio, che con i suoi 480/1300 litri di capacità non fa troppo rimpiangere quello della famigliare Serie 3 Touring (495/1500 litri). Vivace il 2.0 a gasolio da 190 CV della 420d è silenzioso e davvero parco, e si sposa alla perfezione con il cambio automatico a 8 marce. La vettura risulta sempre ben bilanciata e incollata alla strada. La modalità di guida Sport innalza il regime di cambiata e appesantisce lo sterzo, che è davvero diretto e, grazie alla demoltiplicazione variabile, richiede di essere ruotato pochissimo nelle curve strette. A bordo della BMW Serie 4 Gran Coupé i lunghi viaggi scorrono in tutta comodità, complici pure il buon lavoro delle sospensioni e l?assenza di fruscii.
Questa 420 è tenuta molto bene dall'unico proprietario non fumatore, sempre tagliandata ufficiale BMW. Gli interni sono in buono stato così come la carrozzeria che presenta solo qualche lieve segno da parcheggio. Monta gomme estive all 80% circa.



Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.