BMW
Serie 6 Coupé
i cat Cabrio

Auto usata - € 26.250 €

Km156.000

Immatricolazione07/2006

Potenza367 cv (270 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneposteriore

Cilindri8

Cilindrata4799 cc

Peso1925 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)310

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBracciolo

DESCRIZIONE

Autovettura in PERFETTE condizioni.

WhatsApp: 3314978123
richiedi subito il servizio fotografico con WhatsApp per salvarti le foto nella tua libreria.

VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO UFFICIALE
w w w . o r t e l l i a u t o . i t

N° TELAIO: WBAEK110X0CN69955
TIPO MOTORE: N62B48B
GARANZIA: Garanzia Legale di Conformità di 12 mesi 

-NO FUMATORI-
Optional principali:-Bluetooth-Cerchi in Lega da '19 con pneumatici A: 245/40 P: 275/35-Climatizzatore Automatico Bi-zona-Specchi Esterni Regolabili Elettricamente-Volante in Pelle Multifunzione-Interno con Sedili Sportivi in Pelle Avorio-Ingresso USB-Luci Diurne-Fari Bi-Xenon-Cruise Control-Capote Elettrica-Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori-

-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!

La vettura è proveniente da Concessionaria Ufficiale BMW con Garanzia Legale di Conformità, Certificazione delle condizioni e dei chilometri, dotata di libretto service che ne attesta in modo traparente la manutenzione eseguita ed il chilometraggio percorso.
LA VETTURA VIENE PREPARATA IN MODO PROFESSIONALE DALL'OFFICINA INTERNA ED IL TUTTO VIENE CERTIFICATO NELLA CONFORMITA' RILASCIATA ALL'ACQUIRENTE.

Si ricorda che tutti i dati scritti nel presente annuncio devono essere verificati telefonicamente o via mail con il personale addetto alle vendite, compresa la disponibilità del veicolo, grazie.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.