BMW
Serie 8
M i xDrive

Auto usata - € 75.240 €

Km28.566

Immatricolazione06/2022

Potenza530 cv (390 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce8

Cilindri8

Cilindrata4395 cc

Peso2090 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)244

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DESCRIZIONE

IVA DEDUCIBILE Infoline0756970511-Concessionaria autorizzata vendita e assistenza Volvo, Jaguar,Land Rover,Subaru,BMW e Mini. Invitiamo la clientela a contattare l' AmbrosiSpa per informazioni sulle vetture.Specializzati nella vendita e consegna in tutta Italia Le nostre auto vengono sottoposte ad elevati standard di ricondizionamento: di meccanica e di carrozzeria; viene effettuata una corretta attestazione di conformità(garanzia legale di conformità) e viene accesa una garanzia convenzionale Tutti questi fattori posizionano in nostri prodotti al top delle offerte commeriali sul mercato, alla luce del valore aggiunto alla nostra Concessionaria. E' per questo che dai prezzi che noi pubblicizziamo, non sono possibili ulteriori
sconti, e va sempre aggiunto il passaggio di proprietà. Importo comprensivo di bonus finanziamento agevolato (termini, condizioni e note legali disponibili in concessionaria)
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.