BMW
X1
sDrive 18d Msport

Auto usata - € 39.800 €

Km73.000

Immatricolazione02/2023

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1650 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)114

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI:
- Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi
- Scrivici direttamente su WhatsApp al numero segnato nell'annuncio
- Scrivici nei nostri canali social: Facebook ed Instagram

- Visita il nostro sito www.automobililovisetto.it, troverai molte altre auto in pronta consegna!

Siamo specializzati nel mercato Automotive da più di 30 anni con la massima serietà e dedizione al cliente. Vi diamo la possibilità di trovare l'auto dei vostri sogni (anche usata) grazie al servizio IMPORT AUTO direttamente da casa madre. Tutte le vetture sono garantite, hanno il chilometraggio certificato e sono soggette a rigorosi controlli prima di essere messe in vendita.

Nel nostro salone situato in VIA ALDO MORO, 1 a VO (PD) offriamo:
- Vendita auto, moto e veicoli commerciali nuovi, usati e km zero dei migliori brand
- Noleggio a lungo e breve termine
- Permute
- Carrozzeria convenzionata e sostituzione pneumatici
- Importo interamente finanziabile con la possibilità di attivazione polizza INCENDIO/FURTO/ATTI VANDALICI/CALAMITA' NATURALI/SOCCORSO STRADALE/CRISTALLI per la stessa durata del finanziamento.
-------------------------------------------------------------------------------
Decliniamo ogni responsabilità da eventuali optional menzionati ma non presenti nell'auto, per tanto vi consigliamo di contattarci per la conferma.
------------------------------------------------------------------------------- INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Kit fumatori, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 05 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.