BMW
X3
sDrive18d Business Advantage Aut.

Auto usata - € 15.990 €

Km228.000

Immatricolazione12/2014

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1735 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)132

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothUSBSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciPorta scorrevoleBraccioloVolante in pelleAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

VETTURA PERFETTA IN TUTTO, , KM CERTIFICATI ,  12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA' DI ESTENDERLA FINO A 3 ANNI KM ILLIMITATI.

  LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,  TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE.

  FINANZIAMENTI FINO A 60 RATE 
  VALUTIAMO PERMUTE

Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebberonon coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita?dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita? per eventualiinvolontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.