BMW
X3
XDRIVE 20D XLINE STEPTRONIC 190CV 4X4 PELLE XENO

Auto usata - € 16.900 €

Km194.893

Immatricolazione10/2014

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1805 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)142

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3Luci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriRiscaldamento ausiliarioSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Questa vettura è visibile su www.AUTOBASELLI.it dove troverete oltre 70 foto in alta 
definizione che si ingrandiscono a pieno schermo computer per ogni vettura pubblicata + descrizione completissima + servizi offerti ai clienti web.
Non su questo sito, ma solo su www.AUTOBASELLI.it è possibile verificare la disponibilità aggiornata in tempo reale
--------------------------------
NON NAVIGARE A VUOTO, VISITA WWW.AUTOBASELLI.IT PER SCOPRIRE TUTTI I SERVIZI CHE L'AUTOBASELLI HA PENSATO SU MISURA PER TE!
LE NOSTRE AUTO HANNO TUTTE IL LIBRETTO DEI SERVIZI, QUINDI KILOMETRAGGIO ORIGINALE E DIMOSTRABILE - NO SPIACEVOLI SORPRESE.
--------------------------------
1)ACCETTIAMO PERMUTE: Andando su www.AUTOBASELLI.it potrete compilare il nostro form "richiesta permuta" e in giornata avrete la nostra migliore valutazione. 
2)FINANZIAMENTI ON-LINE: Andando su www.AUTOBASELLI.it troverete un simulatore per il vostro prestito che faremo approvare in 2 ore! Il tutto senza muoversi da casa.
3)CONSEGNA DELLA VETTURA IN 1 ORA:
-Assicurazione 5 giorni
-Passaggio immediato presso la nostra sede
-Ricevimento clienti da stazione ferroviaria
4)POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA
5)GARANZIA 12 MESI POSSIBILITA' DI FAR VEDERE L'AUTO DA UNO SPECIALISTA...ANCHE QUELLO DI VOSTRA FIDUCIA
6)POSSIBILITA' DI PRENOTARE LA VETTURA DESIDERATA: Su www.AUTOBASELLI.it con soli 100? riserviamo la vettura a suo nome per ben 3 giorni
7)ACQUISTIAMO LA VOSTRA AUTO IN CONTANTI SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO
--------------------------------
BMW X3 XDRIVE 20D XLINE STEPTRONIC 190CV
Trazione Integrale XDrive + Cambio Automatico Steptronic + PAD + Interni in Pelle + Sistema di Navigazione Business + Comfort Access System + Cerchi in Lega da 19" + Fari Bi-xeno + Lavafari + Climatizzatore Automatico Bizona + Cruise Control + Interfaccia Bluetooth + Hill Descent Control + Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore + Volante in Pelle Multifunzione + Specch Rip Elett/Elettrocom + Emergency Call + Computer di bordo
Altre informazioni:
- UFFICIALE ITALIANA, KM 194.983 ORIGINALI, CERTIFICATI, TAGLIANDATI (vedi foto tagliandi).
- PAGATA DI LISTINO OLTRE 55.000 EURO.
- REVISIONATA SINO AL 11/2024.
- BOLLO PAGATO FINO AL 10/2024.
- CONSUMO EXTRAURBANO 5 L/100KM E COMBINATO 5,2 L/100KM.
- MECCANICA FUNZIONANTE, IN BUONE CONDIZIONI PROPORZIONATA AL CHILOMETRAGGIO DEL MEZZO, INTERNI E CARROZZERIA CON RIPRISTINI COME DA FOTO. 
- N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!
S E&O.
Web: http://www.autobaselli.it
E-mail: Giovanni@autobaselli.it 
Tel. 0309923047 
ORARI LUN/VEN 8:30-19:00 -- SABATO 8:30-18:00. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.