BMW
X3
xDrive20d 48V Msport Aut.

Auto usata - € 43.900 €

Km71.313

Immatricolazione01/2024

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1915 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)126

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoBraccioloVolante in pelleLeve al volanteAirbag testa

DESCRIZIONE

La vettura GS654 è visionabile presso :
sede di Bussolengo Via del Lavoro, 19 37012 Bussolengo(VR)
Tel:045-6767787/Cell:375-6286938 Referente:Marco Tadiotto

Ulteriori dettagli dell? autovettura:

01CBcontenuto di CO201CESistema di recupero01VTCerchi in lega leggera M da 19" a razze a Y 887 M bicolore0230attrezzature supplementari specifiche dell'UE02PABulloni antifurto per ruote02TECambio Steptronic con palette al volante.02VBMonitoraggio della pressione degli pneumatici02VGControllo delle prestazioni0302Sistema di allarme0322Sistema di accesso comfort0337Pacchetto M Sport03KAVetri acustici03MCBarre portatutto BMW Individual Shadow Line lucide0413Rete divisoria per il vano bagagli0420Vetri di protezione solare0493Pacchetto scomparto portaoggetti04KNFinitura interna. Rombo in alluminio scuro con finitura a contrasto, cromo perlato.04URLuce ambientale05ACAssistente abbaglianti05ASAssistente alla guida05AVGuardia attiva05DADisattivazione dell'airbag del passeggero anteriore05DMAssistente al parcheggio0654Sintonizzatore DAB06ACChiamata di emergenza intelligente06AETeleservizi06AKServizi ConnectedDrive06C4Pacchetto Connected Professional06NWTelefonia con ricarica wireless06U3BMW Live Cockpit Professional06WDhotspot WiFi0704Sospensioni M Sport0710Volante in pelle M0715Pacchetto aerodinamico M0760BMW Individual Shadow Line lucida0775Tetto M color antracite07FHAssistenza IT inclusa - 5 anni/100.000 km07M9M Shadowline lucida con contenuto esteso0855Versione linguistica: Italiano0884Italiano / documentazione di bordo08KBIntervallo di manutenzione dell'olio: 24 mesi/25.000 km08R3Contenuti aggiuntivi del COC08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni08WDControllo DAS 1808WLControllo speciale del modulo Bluetooth/Wi-Fi08WTControllo K0925Pacco di protezione per la spedizione0962Portatarga anteriore, eliminazione

I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:

1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?: Controllo del veicolo a 360°, Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale

2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA

3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.

4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE

5 - CONSEGNA IMMEDIATA

6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERÀ COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.

7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE È A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.

IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI è concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonché concessionario Motorrad.

Visita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative.
A più persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180

Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.

Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale
Pubblicato 07 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.