BMW
X3
xDrive30d 249CV xLine*TAGLIANDATA BMW*IVA DEDUCIBI

Auto usata - € 28.900 €

Km119.000

Immatricolazione10/2019

Potenza249 cv (183 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2993 cc

Peso1895 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)150

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoParabrezza riscaldatoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaRiscaldamento ausiliarioSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoDeflettoriFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

BELLISSIMA BMW X3 30D XDRIVE XLINE!! IVA DEDUCIBILE!!!!

TUTTA TAGLIANDATA BMW !!!!

AUTO IN OTTIME CONDIZIONI, NESSUN INTERVENTO DA FARE!!

QUALSIASI PROVA CON IL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA!!

LA VETTURA VIENE CONSEGNATA CON LAVAGGIO DEGLI INTERNI IGIENIZZAZIONE E LUCIDATURA TOTALE!!

SI ACCETTANO PERMUTE!!

POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE ANCHE ANTICIPO 0!!

12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA DI ESTENDERLA A 24 O 36 MESI !! Per quanto si cerchi di essere il più precisi possibile nella descrizione delle vetture, gli optional elencati nella scheda potrebbero in alcuni casi differire dal reale equipaggiamento.
per questo motivo vi invitiamo a verificare le caratteristiche dell'auto al momento dell'acquisto.
la GT CAR si declina da ogni responsabilità per eventuali involontari differenze, che comunque non rappresentano vincoli contrattuali. Potete raggiungerci anche con i mezzi pubblici.
La fermata "GESSATE" della linea verde MM2 della metropolitana dista un kilometro dal nostro salone; basterà un colpo di telefono e uno di noi verrà a prendervi.
La linea verde MM2 è molto comoda anche per chi viaggia in treno. E' infatti collegata a due delle principali stazioni ferroviarie milanesi, Milano Centrale e Porta Garibaldi. Siamo vicini alle stazione del treno di Cassano d?Adda e Pozzuolo Martesana, invece gli  aeroporti vicini sono Milano LINATE, E Bergamo ORIO AL SERIO. Per offrire un servizio che sia il migliore possibile e per evitare spiacevoli equivoci, vi consigliamo di telefonare per verificare che il veicolo sia ancora disponibile e fissare un appuntamento.   PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI.

VIA UNITA' D'ITALIA 13/15 20065 INZAGO (MI)
TEL. 0236647098
CEL. 3756646303
EMAIL. GTCAR.INZAGO@GMAIL.COM
SITO WEB: WWW.GTCARGT.COM INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Kit fumatori, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 27 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.