BMW
X6
xDrive30d 258CV Msport TETTO/TAGLIANDI UFFICIALI

Auto usata - € 29.870 €

Km186.991

Immatricolazione07/2017

Potenza258 cv (190 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2993 cc

Peso2140 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)183

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaPortapacchiFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheVolante multifunzioneBluetoothVivavoceUSBLuci diurneControllo vocalePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

CENTRO INTERMEDIAZIONE AUTO USATE "CIAU"


BMW  X6 VERSIONE: xDrive30d 258CV MSPORT.

TAGLIANDI UFFICIALI BMW.


Accessori in dotazione: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag posteriore, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Controllo vocale, Cruise Control, ESP, Fari full-LED, Fari LED, Fari Xenon, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Leve al volante, Luce d'ambiente, Luci diurne, Luci diurne LED, MSport, Pacchetto sportivo, Pelle totale, Pneumatici estivi, Portapacchi, Portellone posteriore elettrico, Regolazione elettrica sedili, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Sistema lavafari, Sospensioni pneumatiche, Specchietti laterali elettrici, Spoiler, Start/Stop Automatico, Telecamera per parcheggio assistito, tetto in vetro, Tettuccio apribile, Trazione integrale, USB, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione



PER VISIONARE FISICAMENTE LA VETTURA E' NECESSARIO TELEFONARCI E FISSARE UN APPUNTAMENTO (AUTO IN CONTO VENDITA )
3926584757 Leonardo
IL PREZZO NON INCLUDE LA COMMISSIONE PER LA MEDIAZIONE

VISITA IL NOSTRO SITO www.teamcar.it PER VEDERE TUTTE LE ALTRE NUMEROSE OFFERTE AGGIORNATE!!

PUO' ACQUISTARE QUESTA VETTURA ONLINE E LA CONSEGNEREMO DIRETTAMENTE A CASA SUA! Ci occupiamo noi di tutto:

FIRMA DEL CONTRATTO A DISTANZA
DOCUMENTI DEL VEICOLO IN 1 GIORNO
CERTIFICAZIONE NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO

Ci richieda WhatsApp IL VIDEO DESCRITTIVO E LE INFO DETTAGLIATE su questa vettura per visionare questa vettura come se fossi qui con noi nella nostra agenzia.
Saremo lieti di soddisfare la sua richiesta.
(Tale procedura non impegna/vincola all'acquisto).

É POSSIBILE ACQUISTARE SUBITO LA VETTURA AL PREZZO ESPOSTO OPPURE PUÒ COMUNICARCI, ANCHE SU WHATSAPP AL 3926584757 , LA SUA MIGLIORE OFFERTA.
Ci contatti per maggiori info

Quotidianamente il CIAU di Crocetta Del Montello, grazie alla professionalità, al rapporto di fiducia che crea con i suoi clienti ed alle tecnologie digitali di cui dispone, VENDE E CONSEGNA VETTURE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

FINANZIAMENTI A SUA DISPOSIZIONE:

CON PROTEZIONE DEL CREDITO;
OPZIONE SENZA ANTICIPO;
DA 12 A 84 MESI;
OPZIONE MINIRATA E MAXIRATA;
SPESE D' ISTRUTTORIA ESCLUSE;
ESITO PRATICA IN 24 ORE.

-POSSIBILITÀ di attivare la Garanzia Convenzionale Ulteriore fino a 36 mesi
-PROVA SU STRADA prima dell'acquisto.
-Le FOTO dei nostri annunci NON sono MODIFICATE.
-Il prezzo di vendita delle vetture NON INCLUDE passaggio di proprietà ed eventuale:

Manutenzione ordinaria (tagliando,dischi e pastiglie freno, ecc.)
Manutenzione straordinaria (kit distribuzione, ammortizzatori,ecc)

Di seguito la storia ed i valori della nostra azienda.

I rivenditori che aderiscono alla Community NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO non scalano i chilometri ai propri veicoli, si impegnano a lavorare correttamente e nel rispetto del codice del consumo

Non Prendermi per il Chilometro è l'unica fonte autorevole riconosciuta dal Parlmento Europeo per condurre studi relativi al fenomeno della manomissione dei contachilometri dei veicoli usati in vendita.

Sta cercando un' AUTO USATA??? ATTENZIONE!!
In Italia si vendono ogni giorno 4.000 auto usate schilometrate!

Tale fenomeno è più diffuso di quanto si possa pensare, provi infatti a VEDERE LE AUTO SCHILOMETRATE e le truffe pubblicate SULLA PAGINA FACEBOOK NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO
Tutti i giornidi auto NON autentiche!!



TUTTE LE AUTO del C.I.A.U. SONO INSERZIONATE CON TARGHE coperte, al fine di PROTEGGERE LA PRIVACY DEL PROPRIETARIO DEL VEICOLO. Il numero di targa e/o il numero del telaio sarà fornito via email su richiesta formale, e solo a chi invierà il proprio documento d'identità.

Ha un' auto usata da proporre a parziale permuta?
Ci invii le caratteristiche del suo veicolo ed il suo recapito telefonico.
Sarà nostra premura ricontattarla.

NOTA BENE: Le informazioni riportate nel presente annuncio potrebbero contenere degli errori generati involontariamente dal software gestionale utilizzato per il caricamento dei dati.


Tel. 3926584757 Leonardo INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Spoiler, Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.