Citroën
C1
1.0 VTi 68 5 porte Feel - IDONEA NEOPATENTATO

Auto usata - € 8.790

Km60.000

Immatricolazione03/2019

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata998 cc

Peso930 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)95

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneServosterzoAutoradioESPMP3USBAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

La Citroën C1 è una compatta citycar a tre o cinque porte, dalla linea personale: è soprattutto il frontale, dominato dai grandi fari ovali, a differenziarla dalle ?cugine? Toyota Aygo e Peugeot 108 (con cui condivide la base tecnica, gran parte dei componenti e lo stabilimento di produzione). Riuscita la vista laterale, e la coda, con portellone tutto in vetro e fanali arrotondati. Altrettanto originale è l?abitacolo, discretamente accogliente anche nella zona posteriore (i posti totali sono quattro).
Lunga solo 347 cm e anche piuttosto stretta (163 cm), questa "piccolina" trova parcheggio molto facilmente.
Non male il comportamento anche fuori città; stabilità e tenuta di strada sono abbastanza buone, considerando il tipo di vettura. Il motore 1.0 che spinge la Citroën C1 è un tre cilindri a benzina con distribuzione a fasatura variabile, prodotto dalla Toyota. Soddisfacente per il brio in accelerazione e per i consumi (nella guida normale è facile percorrere 18 km/litro).
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.