Citroën
C1
VTi 68 5 porte Feel

Auto usata - € 6.900

Km43.000

Immatricolazione12/2016

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata998 cc

Peso930 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)95

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

USBLuci diurne LEDChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoMP3CDAutoradioServosterzoIsofixClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciLuci diurneESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

La Citroën C1 è una compatta citycar a tre o cinque porte, dalla linea personale: è soprattutto il frontale, dominato dai grandi fari ovali, a differenziarla dalle ?cugine? Toyota Aygo e Peugeot 108 (con cui condivide la base tecnica, gran parte dei componenti e lo stabilimento di produzione). Riuscita la vista laterale, e la coda, con portellone tutto in vetro e fanali arrotondati. Altrettanto originale è l?abitacolo, discretamente accogliente anche nella zona posteriore (i posti totali sono quattro).
Lunga solo 347 cm e anche piuttosto stretta (163 cm), questa "piccolina" trova parcheggio molto facilmente.
Non male il comportamento anche fuori città; stabilità e tenuta di strada sono abbastanza buone, considerando il tipo di vettura. Il motore 1.0 che spinge la Citroën C1 è un tre cilindri a benzina con distribuzione a fasatura variabile, prodotto dalla Toyota. Soddisfacente per il brio in accelerazione e per i consumi (nella guida normale è facile percorrere 18 km/litro).
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.