Citroën C3 1.1 Business - usata

Citroën
C3
1.1 Business

Auto usata - € 5.500 €

Km185.000

Immatricolazione01/2012

Potenza60 cv (44 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1124 cc

Peso1085 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)137

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSistema di navigazioneAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

Su tutte le nostre autovetture viene effettuato un trattamento di igienizzazione, che serve a distruggere qualsiasi tipo di batteri o microrganismi, per una disinfezione totale dell?abitacolo. Eliminando anche i cattivi odori, senza mascherarli, ottenendo una sensazione di pulito e di nuovo. Le nostre autovetture possono essere coperte da GARANZIA CONVENZIONALE ?CONFORMGEST? con validità 12 mesi, con possibilità di estensione a 24 36 mesi. E? compreso il soccorso stradale per tutta la durata della garanzia. Per i nostri clienti offriamo la migliore delle garanzie convenzionali sull?usato, che opera in collaborazione con l?associazione a tutela dei consumatori ADICONSUM. Offriamo la possibilità di FINANZIAMENTI a TASSI AGEVOLATI, direttamente presso la nostra sede. Per offrire un servizio a 360 gradi ai nostri clienti, c?è possibilità di consegnare l?autovettura a domicilio in qualsiasi parte d?Italia. Siamo a vostra completa disposizione per chiarimenti, informazioni ed altre richieste. Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.COSMARIAUTO SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.