Citroën C3 Aircross BlueHDi 120 S&S EAT6 SHINE - usata

Citroën
C3 Aircross
BlueHDi 120 S&S EAT6 SHINE

Auto usata - € 17.900 €

Km14.000

Immatricolazione11/2018

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1308 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)106

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

CERTIFICHIAMO I CHILOMETRI PERCHE' VENDIAMO SOLO AUTO:
-NAZIONALI;
-UNICO PROPRIETARIO PRECEDENTE;
-CON MANUTENZIONI CERTIFICATE;
-PREZZO VALIDO CON PROPOSTA FINANZIARIA DEDICATA, SENZA PIANO FINANZIARIO
IL PREZZO è DI ? 20.000,00??

WhatsApp: 3314978123
richiedi subito il servizio fotografico con WhatsApp per salvarti le foto nella tua libreria.

VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO UFFICIALE
w w w . o r t e l l i a u t o . i t

N° TELAIO: VF72CYHXXK4064349
TIPO MOTORE: YH01
GARANZIA: Possibilità di Attivazione Garanzia Ufficiale per 12 o 24 mesi con km. illimitati

- I.V.A. DEDUCIBILE: Imprese, ditte individuali e professionisti con partita IVA potranno dedurre l'IVA pagata per questo veicolo.
- AGEVOLAZIONE IVA AL 4%: acquisto per disabili

I.V.A. DEDUCIBILE/AGEVOLATA PER DISABILI/NO FUMATORE/CERTIFICAZIONE KM.
Optional principali:Bluetooth-Cerchi in Lega da '16 Matrix con pneumatici 205/60-Specchi Esterni Regolabili e Ripiegabili Elettricamente-Volante in Pelle Multifunzione-Ingresso USB-Luci Diurne a LED-Fari Automatici-Tergicristalli Automatici-Apple CarPlay Android Auto-Sensori di Park Posteriori-Cruise Control-Start&Stop-Climatizzatore-Vetri Laterali e Lunotto Oscurati-Cambio Automatico EAT6-Pack Color White-

-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!

La vettura è proveniente da Concessionaria Ufficiale CITROEN con Garanzia Legale di Conformità, Certificazione delle condizioni e dei chilometri, dotata di libretto service che ne attesta in modo traparente la manutenzione eseguita ed il chilometraggio percorso.
LA VETTURA VIENE PREPARATA IN MODO PROFESSIONALE DALL'OFFICINA INTERNA ED IL TUTTO VIENE CERTIFICATO NELLA CONFORMITA' RILASCIATA ALL'ACQUIRENTE.

Si ricorda che tutti i dati scritti nel presente annuncio devono essere verificati telefonicamente o via mail con il personale addetto alle vendite, compresa la disponibilità del veicolo, grazie. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.