Citroën
C3
BlueHDi 100 S&S Shine

Auto usata - € 20.770 €

Km21.000

Immatricolazione02/2021

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1165 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)96

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.

Mod. SHINE 23FR Interni in tessuto Mica Grey J4XZ Pack Navigation DAB: WL2K Sistema di navigazione con mappe Europa Citroën Connect Nav, YR07 Citroën Connect Box, Volante in pelle Vernice Di serie: JD20 Tetto a contrasto Onyx Black NB08 Pack Visibilità: Accensione automatica fari + funzione Follow me home, Tergicristallo automatico con sensore pioggia PR01 Fari fendinebbia RE07 Climatizzatore automatico WLO2 Citroën Connect Radio DAB con touchscreen da 7": 6 altoparlanti, Bluetooth, Mirror Screen ZD04 Retrovisori ripiegabili elettricamente ZH55 Cerchi in lega 16" Matrix Airbump ASL Video, Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata Citroën Eco LED Computer di bordo Fari Citroën LED diurni Fissaggi Isofix sui sedili posteriori Hill Assist Kit di riparazione pneumatici Maniglie esterne in tinta carrozzeria Regolatore e limitatore di velocità Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente Riconoscimento dei limiti di velocità Sedile conducente regolabile in altezza Sedile posteriore frazionabile 2/3 1/3 Sensori di parcheggio posteriori Volante regolabile in altezza e profondità.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.