Citroën
C3
BlueHDi 75 Selection

Auto usata - € 5.900

Km110.000

Immatricolazione09/2015

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1164 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)90

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroControllo automatico trazioneESPFendinebbiaAlzacristalli elettriciComputer di bordoChiusura centralizzataClimatizzatoreCruise ControlIsofixServosterzoAutoradioImmobilizzatore elettronicoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

La Citroën C3 viene presentata al Salone di Francoforte nel 2001 e commercializzata l'anno dopo: in Francia diventa subito una delle auto più vendute. La vettura di segmento B sostituisce la Saxo a 5 porte e conquista un pubblico che ne apprezza il design e i consumi ridotti, così come la possibilità di personalizzarla. La prima serie ha il telaio in comune con la Citroën C2 e dimostra di comprendere le esigenze di chi desidera un'auto più spaziosa: l'operazione è resa possibile dalla particolare conformazione ad arco della carrozzeria e da una maggiore altezza rispetto alla Saxo. Il marchio commercializza gli allestimenti Classique, Elegance ed Exclusive e nell'anno successivo produce la versione cabriolet Citroën C3 Puriel. La casa automobilistica, attenta ai consumi e all'inquinamento, monta il sistema stop-start su alcuni modelli, poi, nel 2003 il sistema antiparticolato e nel 2008 introduce la tecnologia Airdream che abbatte consumi ed emissioni.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.