Citroën
C3
BlueHDi 75 S&S Shine

Auto usata - € 11.900 €

Km43.777

Immatricolazione10/2017

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1165 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)93

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Promozioni escluso passaggio di proprietà

1) PromoQueenCar: 2000? di sconto con finanziamento e assicurazione!

2) PromoChiaro&Tondo: 1000? di sconto con finanziamento, assicurazione furto incendio e kasco! In più 3 tagliandi, vettura sostitutiva, 8 anni di garanzia e treno gomme senza costi aggiuntivi!

3) Pagamento in contanti: 13900?

4) Noleggio

Scrivici su WhatsApp al 3291315668 oppure compila il modulo di contatto!

Contattaci per verificare la disponibilità del veicolo e richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Nelle nostre concessionarie troverai l?auto dei tuoi sogni e la soluzione d?acquisto che farà al caso tuo. Ti aspettiamo a:
- Torino, Strada di Settimo, 344/A
- Pianezza, Via Susa, 52
- Carmagnola, Via Poirino, 6

Le foto mostrate sono indicative del modello e potrebbero variare nei colori e negli accessori. Il prezzo esposto nell?annuncio è valido con finanziamento, rottamazione e non comprende le spese relative al passaggio di proprietà ed eventuali accessori extra. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 23 Febbraio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.