Citroën
C3 Picasso
1.4 VTi 95 GPL airdream Seduction

Auto usata - € 8.500 €

Km130.000

Immatricolazione01/2015

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1397 cc

Peso1360 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)153

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciLuci diurne LEDAirbag testa

DESCRIZIONE

Vettura meccanicamente perfettamente funzionante in ottime condizioni generali. Carrozzeria con qualche lieve graffio da parcheggio. Impianto GPL della casa. Idonea all'utilizzo da parte di neopatentati. Dotata di: Climatizzatore, Bluetooth, ESP, Sensori di parcheggio, Cruise control, Fendinebbia, Barre, Radio CD. Disponibile per qualsiasi prova e visione senza alcun impegno, pronta consegna. Intero importo finanziabile.
Si ricorda a tutti i nostri gentili clienti che al momento dell'acquisto della vettura i nostri usati prima della consegna vengono minuziosamente ripristinati di carrozzeria, gommati dove necessario, scrupolosamente tagliandati di meccanica presso la nostra officina specializzata e i km. vengono certificati in fattura.
Per informazioni: Ufficio 0438 83128 o visita il nostro sito web Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. F.lli Barisan srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
IL passaggio di proprieta o immatricolazione sono da intendersi a parte
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.