Citroën
C4 Cactus
BlueHDi 100 S&S Feel

Auto usata - € 13.200 €

Km116.435

Immatricolazione04/2018

Potenza99 cv (73 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1155 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)94

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheVolante multifunzioneBluetoothTouch screenSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

Disponibile presso la nostra sede di Musile di Piave (VE) in via Triestina 12/A aperto dal Lunedi al Sabato orari 8.30 - 12.30 14.30 - 19.00COME PUOI CONTATTARCI
- Compilando il form in questa pagina, ti ricontatteremo nel giro di pochissimo tempo
- Scrivendoci direttamente su WhatsApp al numero 3783013603
- Scrivendoci nei nostri canali social: Facebook ed Instagram
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
- Seguici su Facebook ed Instagram
- Visita il nostro sito www.ferriauto.comPossibilità di finanziamento personalizzato con rata fissa e costante anche con copertura assicurativa su: FURTO, INCENDIO, RAPINA, EVENTI NATURALI(GRANDINE), ATTI VANDALICI, COLLISIONE CON VEICOLI NON ASSICURATI E CRISTALLI.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalle effettive caratteristiche e equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente e Vi invitiamo a verificare con noi i dettagli dello specifico veicolo.
Ferri Auto S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Pubblicato 22 Gennaio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.