Citroën
Jumpy
BlueHDi 115 S&S L2 H1 ISOTERMICO FRCX

Auto usata - € 17.100 €

Km148.350

Immatricolazione07/2018

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1631 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)137

CarrozzeriaFurgoni/Van

Posti3

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataControllo automatico trazioneServosterzoAutoradioESPBluetoothVivavoceSensori di parcheggio assistito posterioriBracciolo

DESCRIZIONE

PREZZO IVA ESCLUSA
Furgone Isotermico Refrigerato con allestimento interno TERMOFRIGO  e gruppo frigorifero THERMO KING  V 200 MAX 452 A. La coibentazione è rinforzata ed è dotata di regolare certificato Atp con la sigla FRCX valido fino al 06/2024 (rinnovabile fino al 03/2032). L?impianto refrigerante può essere utilizzato sia da fermo collegato alla normale presa di casa (spina ROSSA  380V), sia in movimento collegato al motore del veicolo (funzionamento marcia/sosta). La coibentazione è rinforzata, le pareti hanno uno spessore idoneo per la tenuta termica a temperature negative, il gruppo frigorifero è maggiorato e permette di raggiungere la temperatura negativa .  Ovviamente può essere utilizzato anche per il trasporto di merce a temperatura controllata impostando la temperatura a 0 + 4°C.


Dimensioni Esterne: lunghezza 4.609 mm, larghezza 1.920 mm, altezza max da terra (incluso gruppo frigo) 2.100 mm


Dimensioni Interne: lunghezza 2,03cm larghezza 1.40 cm altezza 1.10 cm
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.