Cupra
Leon
1.4 e-HYBRID 245 CV DSG VZ

Auto usata - € 26.950 €

Km39.999

Immatricolazione07/2022

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1395 cc

Peso1660 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)35

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothIsofixMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Codice veicolo: 1201429
Auto disponibile presso la nostra sede logistica "EUROTARGET GmbH"


Sono disponibili anche altre versioni, allestimenti e colori.

L'AUTOMOBILE E' GIA' ALLESTITA DEI SEGUENTI ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO:

R6R6-Colore speciale Grigio Grafene ?.1010



L'ALLESTIMENTO DI QUESTA AUTOMOBILE INCLUDE:

Front assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti, Prese da 12 V anteriore e nel vano bagagli, Paraurti e spoiler posteriore sportivi, Logo CUPRA sulla griglia frontale e sul portellone posteriore, Limitatore di velocità, Kessy Advanced (Sistema di accesso ed avviamento senza chiave), Illuminazione interna a LED, Illuminazione Coast-to-coast con Welcome light (cerimonia di apertura e chiusura), Illuminazione ambientale a LED Smart Wraparound (cruscotto e portiere anteriori), Proiezione "CUPRA" sotto gli specchietti retrovisori esterni, Fari Full Led con indicatori di direzione dinamici, Fari fendinebbia LED con funzione cornering, ESP (Controllo elettronico della stabilità), Drive profile con modalità CUPRA, Cornice finestrini in colore nero lucido, Convenience Pack, Climatronic tri-zona con sistema Air-care, Bracciolo posteriore, Terminali di scarico visibili (simulati per plug-in), Versione non fumatori, Trazione anteriore, Tergilavalunotto a funzionamento intermittente, Sistema di Navigazione Plus da 12", Clacson monotonale, 7 airbag (2 frontali, 2 laterali, 2 tendina, 1 centrale), Volante multifunzione riscaldato in pelle con design CUPRA e levette del cambio, Tyre fit, Bracciolo anteriore con portaoggetti integrato, Sport HMI, Specchietti esterni grigio lucido riscaldati e richiudibili elettricamente, Sospensioni sportive CUPRA con controllo dinamico dell'assetto (DCC), Sistema E-Call (chiamata di emergenza), Sistema di rilevamento della stanchezza, Sistema ancoraggio ISOFIX x2 (i-Size) + Top Tether x2 nei sedili posteriori, Sedili posteriori abbattibili e ripiegabili 1/3 e 2/3, Regolazione lombare sedile conducente, Controllo elettronico della trazione, Cruise control, Battitacco portiere anteriori illuminato, Avvisatore acustico mancato allacciamento cintura di sicurezza, ABS (Sistema di frenata antibloccaggio), Riconoscimento pedone, Climatizzatore, Cambio automatico, Autoradio, Freno di stazionamento elettrico, Retrovisori elettrici, Indicatore temperatura esterna, Volante regolabile, Sedile guida regolabile in altezza, Appoggiatesta posteriori, Pretensionatore cinture, Correttore assetto fari, Chiusura centralizzata, DAB - Digital Audio Broadcasting, Bocchette della ventilazione con dettagli in color rame, Alzacristalli elettrici posteriori, Alzacristalli elettrici anteriori, 2 USB Tipo C anteriori e 2 posteriori, Sensori di parcheggio posteriori, CUPRA Virtual Cockpit, Sistema di controllo della pressione pneumatici, Full Link Wireless (funzione wireless disponibile con Apple CarPlay), Chiave con transponder, CUPRA Drive Profile, Cupra connect, Cover chiave in fibra di carbonio, Cielo abitacolo nero, Braccialetto CUPRA in fibra di carbonio, Vetri posteriori oscurati, Sterzo progressivo, Lane Assist (sistema di mantenimento della corsia)
Per maggiori informazioni e per ricevere altre foto contattaci su:

WhatsApp: 393 000 0760

Telefono: 051 6861760

Email: info@eurotarget.com


Visita il nostro sito eurotarget.com

FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!

AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!

FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!





Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!





Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!





Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!



Perchè Eurotarget?





- Auto Nuove

- Auto Km 0

- Auto Seminuove, certificate con 123 punti di controllo su qualità e sicurezza



- Consulente automotive dedicato

- Soluzioni d'acquisto personalizzate in base alle tue esigenze

- Eurotarget at Home: acquista la tua auto da casa e ricevila direttamente dove vuoi

- Finanziamenti, leasing, RCA, polizze incendio e furto, garanzia estesa

- Ritiriamo tutti i tipi di usato



Non abbiamo nessun limite di marchi e modelli. Nuovo, Km 0, Seminuovo ed usato!


Il cuore della nostra realtà è la c INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.