Cupra Leon 1.5 Hybrid 150 CV DSG - usata

Cupra
Leon
1.5 Hybrid 150 CV DSG

Auto usata - € 25.900 €

Km18.944

Immatricolazione03/2025

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Perlato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)35

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSAlzacristalli elettriciAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothIsofixUSBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

AUTO IN OTTIME CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO
MOTORIZZAZIONE 1.5 MILDHYBRID CON CAMBIO AUTOMATICO SEQUENZIALE/AUTOMATICO A 7 RAPPORTI CON PALETTE AL VOLANTE.
PREZZO COMPRENSIVO DI IVA(IVA ESPOSTA)                                                                                  

GARANZIA UFFICIALE DELLA CASA

NON E' VINCOLATA A PAGAMENTO CON FINANZIAMENTO
Principali Caratteristiche e Dati Tecnici (1.5 eTSI 150 CV DSG):

Motore: 4 cilindri benzina turbo, 1.498 cm³, con sistema di disattivazione cilindri.
Sistema Mild Hybrid: Batteria da 48V che aggiunge circa 12 CV in accelerazione e consente lo "eco-coasting" (veleggio a motore spento).
Prestazioni:

Velocità massima: 215 - 221 km/h.
0-100 km/h: 8,4 - 8,7 secondi.


Dimensioni: Lunghezza 4.398 mm, Larghezza 1.799 mm, Altezza 1.444 mm.
Consumi ed Emissioni (WLTP):

Consumo combinato: 5,6 - 5,9 l/100 km.
Emissioni CO2: 121 - 144 g/km.


Dinamica: Cambio DSG a 7 rapporti, trazione anteriore

Consumi Reali (indicativi):

Urbano: Circa 13 km/l.
Extraurbano/Tangenziale: 15-18 km/l.
Autostrada (a 130 km/h): Circa 12-13 km/l.

La vettura si distingue per un assetto rigido e sportivo, sedili profilati e una buona insonorizzazione, adatta sia per l'uso cittadino (grazie all'omologazione ibrida) che per percorsi misti. 
Viene cosegnata lavata, igienizzata, sanificata, controllata meccanicamente.
Possibilità di acquisto a mezzo finanziamento a tassi agevolati e personalizzati per l'intero importo o parte dell'importo.
Si valuta il ritiro di eventuale usato, oppure
Stilauto esegue anche un servizio di conto vendita con il quale il vostro veicolo può esserci consegnato per essere rivenduto al miglior prezzo possibile sempre e comunque con voi concordato.

Non esitate a contattarci per informazioni, visita e/o prova su strada il nostro responsabile alle vendite Sig. Mariano Longo è a vostra disposizione presso l'Autosalone STILAUTO di CHIAMPO VIA M. CENGIO 7, cell 3293560069. SOLO SU APPUNTAMENTO
Per una maggiore panoramica visita il nostro sito stilauto.net

SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO

Stilauto snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione che non comportano impegno contrattuale.
I piani finanziari ed assicurativi inseriti nel presente annuncio non sono quelli applicati da Stilauto INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Apple CarPlay
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.