Cupra
Leon
1.5 TSI 150 CV

Auto usata - € 27.900 €

Km1

Immatricolazione11/2025

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1371 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)117

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSospensioni pneumaticheSupporto lombareVolante riscaldatoSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneFunzione TVControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviSki bagChiusura centralizzata senza chiaveSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

Panoramauto Torino S.r.l.Esperienza decennale, spirito giovane.
Con oltre 13 anni di esperienza e più di 15.000 clienti soddisfatti, Panoramauto Torino è il punto di riferimento per chi cerca auto Km0 e aziendali con chilometraggio certificato a prezzi esclusivi.
Formule finanziarie personalizzate fino a 120 mesi a tassi agevolati grazie alle convenzioni con le principali società del settore.
Consulenza assicurativa su misura: copertura parziale o totale, valore a nuovo fino a 84 mesi e franchigia zero.
Manutenzione ordinaria e straordinaria eseguita internamente per garantirti massima sicurezza.
Servizio carrozzeria e assistenza stradale per supportarti a 360°.
Cupra Leon 1.5 TSI 110 kW (150 CV)
accessori :
Cerchi in lega da 18" machined GARBI Silver Audio
Navigazione
CUPRA Virtual Cockpit da 10,25''
Apple CarPlay? e Android Auto
Fari Full LED
Vetri posteriori
Illuminazione posteriore Full LED
Sedili anteriori sportivi in tessuto e similpelle
Keyless Go
Volante multifunzione racing
Clima automatico tri-zona
Alzacristalli elettrici anteriori
Front Assist
Sensori luci e pioggia
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Il prezzo è al netto dell'immatricolazione ed è valido con promozione Panoramauto Torino S.r.l.
Valutiamo il tuo usato!
Vuoi permutare la tua vettura o venderla?
Inviaci foto e dati direttamente dal nostro sito:
? www.panoramautotorino.it ? sezione ?Acquistiamo il tuo usato?
Ti aspettiamo in Strada Settimo 364, Torino, di fronte al centro commerciale Panorama.
Nota bene:
Tutti i dati tecnici e gli accessori del veicolo sono riportati con la massima accuratezza possibile. Tuttavia, le informazioni hanno valore indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
? Fogli informativi disponibili in sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Spoiler, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Kit fumatori, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.