Dacia
Duster
1.5 Blue dCi 8V 115CV 4x2 Comfort , KM0

Auto usata - € 16.980 €

Km10

Immatricolazione10/2022

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)110

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

DESCRIZIONE

RIF: 1359399VSZ

Dacia Duster 1.5 Blue dCi 8V 115CV 4x2 Comfort
COLORE: Bianco
INTERNO: Tessuto
TRASMISSIONE: Cambio Manuale

---
ACCESSORI: Cerchi in Lega 16', Fendinebbia, Sensori di Parcheggio Posteriori, Volante in Pelle Multifunzione, Cruise Control, Radio Touch USB/Bluetooth, Climatizzatore, Computer di Bordo, Vetri Elettrici Anteriori e Posteriori, Specchietti Retrovisori Regolabili Elettricamente, Barre sul Tetto

---
SENZA PROMO GRUPPO CARMELI: 18.980 Euro
CON PROMO GRUPPO CARMELI 16.980 Euro (offerta valida con sottoscrizione dei servizi finanziari e assicurativi Gruppo Carmeli, escluso gli oneri finanziari)
(Escluso Passaggio di Proprietà)

IVA Esposta

**Contattaci per scoprire tutti i vantaggi della PROMO GRUPPO CARMELI**

Chilometraggio CERTIFICATO sia sul contratto che in fattura.

____________________________________

Gruppo Carmeli S.p.A. è Concessionaria e Service ufficiale dei Marchi Renault, Dacia, Nissan, Mercedes e Smart per la provincia di Brescia, Bergamo e Cremona ed opera nel mercato dell’auto da più di 45 anni.
Nelle nostre Sedi trovi, oltre a tutta la gamma di veicoli dei Marchi rappresentati, anche oltre 1.000 auto a Km Zero e Aziendali di tutte le marche.

Gruppo Carmeli è inoltre la Concessionaria con la miglior Reputazione Digitale in Italia con oltre 13.000 recensioni positive certificate da parte dei clienti.

Offriamo Servizi:
-VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO
-ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO
-FINANZIAMENTI e LEASING agevolati
-NOLEGGIO A LUNGO TERMINE di veicoli di tutte le marche
-PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo

____________________________________

Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni sulle condizioni economiche ti invitiamo a contattarci. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Cambio manuale a 6 marce
Pubblicato 05 Gennaio 2023
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.