Dacia
Duster
1.5 dCi 110CV 4x4 Ambiance

Auto usata - € 9.500 €

Km166.251

Immatricolazione02/2014

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1443 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)135

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVivavoceIsofixUSBSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBracciolo

DESCRIZIONE

Vettura in versione 4x4 inseribile-Completa di Navigatore-Vivavoce-Mappa-Bluetooth-Controllo di trazione-
Vettura disponibile- Chiamare per appuntamento-Garanzia 12 mesi motore cambio rotture-

"Possibilità di riservare la vettura con caparra in modalità ??salvo visione e prova ??
CI POTETE SEGUIRE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE QUOTIDIANAMENTE-
N.B LE AUTO E LE MOTO ESPOSTE PRESSO DI NOI SONO DI PROVVENIENZA DI COLLEZIONI PRIVATE DI NOSTRI CLIENTI PRIVATI-
Siamo in grado di prenderci cura della tua auto o moto usata qualora decidi di venderla, ci occupiamo anche di inserzionarla sui nostri portali e di curare eventuali ripristini.
Vignali Automobili SRLs nasce dalla passione del fondatore Vignali Gilberto che inizia la sua carriera come collaudatore Mercedes nella filiale di Casalecchio di Reno (BO) negl'anni 70. Comincia poi la collaborazione con Davide Mantovani nel 1988 e inizia l'esperienza nelle Auto Sportive e moto d'epoca. Negl'anni ci siamo specializzati nel cercare per conto dei nostri clienti e amici qualsiasi auto tu cerchi, ti offriamo tutta la nostra esperienza e selezioniamo per te i migliori usati presenti sul mercato, per fare questo al meglio ci appoggiamo al nostro centro dove sono presenti artigiani come Officina Carrozzeria Gommista Ricambi Auto e Centro Revisioni e Agenzia Autopratiche.
Vignali Gilberto 335/6170444
Mantovani Davide 335/8362323
Si riceve unicamente su appuntamento da concordarsi telefonicamente dal Lunedi al Venerdì.
La descrizione del veicolo serve solo per identificare in generale il veicolo e non rappresenta una garanzia ai sensi del diritto di vendita Sono determinanti solo gli accordi contenuti nella conferma d'ordine o nel contratto di acquisto.
In caso di permuta si richiede gentilmente di elencare le caratteristiche principali della stessa e ,se possibile allegare alcune foto. Si declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento , omologazioni antinquinamento ,accessori, pubblicate nei diversi portali. Le informazioni sul veicolo non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di stampa. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale
Pubblicato 08 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.