Dacia Duster 1.5 dCi 110CV Start&Stop 4x2 Lauréate PROMO!!!! - usata

Dacia
Duster
1.5 dCi 110CV Start&Stop 4x2 Lauréate PROMO!!!!

Auto usata - € 9.900 €

Km99.000

Immatricolazione02/2018

Potenza109 cv (80 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1338 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)115

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleStart/Stop AutomaticoSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag posterioreSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

PROMO finanziamento.
Un esempio:
anticipo ? 1900
185? al mese per 60 mesi
Tan 8,5%

Per info e prove:
FiorAuto - 0432.1843648
Luca - 334.8247747
Alan - 327.9331964

La Fiorauto è una realtà giovane e dinamica che mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza ventennale maturata dal suo team nel settore automotive.
Prima della vendita, la Fiorauto consiglia l'auto che più si adatta alle esigenze dei propri clienti e li segue costantemente dall'acquisto al post-vendita, riservando le migliori condizioni economiche per i servizi di officina, carrozzeria, gommista, e tutto ciò che comprende il mondo dell'automobile.

N.B. Essendo gli annunci inseriti anche tramite programmi automatici vi invitiamo a contattarci per verificare l'esattezza dei dati inseriti i quali non hanno alcuna valenza contrattuale

Finanziamento a tasso agevolato
Permuta usato su usato INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.