DS
4
1.6 VTI 120 CV CHIC

Auto usata - € 7.900 €

Km111.437

Immatricolazione07/2011

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1355 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)144

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroControllo automatico trazioneESPFendinebbiaLuci diurneSensore di luminositàAlzacristalli elettriciComputer di bordoChiusura centralizzataClimatizzatoreControllo automatico climaCruise ControlInterni in pelleIsofixSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoSpecchietti laterali elettriciAutoradioBluetoothCDMP3Volante multifunzioneCerchi in legaImmobilizzatore elettronicoBraccioloChiusura centralizzata senza chiaveControllo vocaleLuci diurne LEDSupporto lombareVetri oscuratiVolante in pelle

DESCRIZIONE

Grigio metallizzato, interni in pelle nera e tessuto grigio, cambio manuale a 5 rapporti, trazione anteriore, cerchi in lega argentati da 17 pollici, 5 porte, 5 posti, sedili massaggianti, supporto lombare, climatizzatore automatico bi zona, cruise control (regolatore elettronico della velocità), volante multifunzione in pelle nera, computer di bordo, radio cd mp3 originale di casa CITROEN, sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia, sensore luci auto, luci diurne a LED, servosterzo, specchi laterali elettrici, vetri e lunotto posteriore oscurati, ruotino di scorta, freno a mano elettrico, sistema di chiamata d'emergenza, ottime condizioni generali.

AUTO USATA = NO ECOTASSA!

Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.

Tel: +39 030 2410251

E-Mail: info@autounica.com

BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
________________________________________________________


I SERVIZI DI AUTOUNICA

Oltre l?acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:

PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100% valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100% con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km!

FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

________________________________________________________

AUTOUNICA: USATA, è UNICA

Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell?acquisto della loro auto usata.

Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.

La consegna dell?auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.

La redazione di questa scheda tecnica può essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.