DS
4
2.0 HDi 160 Sport Chic

Auto usata - € 10.400 €

Km118.000

Immatricolazione10/2011

Potenza163 cv (120 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)136

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroControllo automatico trazioneESPFendinebbiaLuci diurneAlzacristalli elettriciChiusura centralizzataClimatizzatoreControllo automatico climaCruise ControlInterni in pelleSensori di parcheggio assistito posterioriRegolazione elettrica sediliServosterzoSpecchietti laterali elettriciAutoradioBluetoothSistema di navigazioneVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaImmobilizzatore elettronicoBraccioloHill HolderSedili massaggiantiSospensioni pneumaticheSupporto lombareVolante in pelle

DESCRIZIONE

Completa di 4 pneumatici Invernali

Amica Auto Via Nazionale 122 Lavis (Tn) Autosalone Multimarche sia per vetture Nuove o semestrali con vasto assortimento di vetture di occasione  ricondizionate e garantite. Il nostro staff è a Vostra Disposizione Per una completa panoramica del nostro Parco Vetture. Visitateci su: www.amicaauto.net 

Vendite Aurelio - Franco - Giorgio - Luca - Bruno  Tel. 0461 245617 info@amicaauto.net Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. Nella impossibilità di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi e non comprendono eventuali migliorie.
Da Amica Auto è possibile acquistare da casa in tutta comodità anche se abitate distanti e recarsi una sola volta da Amica Auto per ritirare la vettura, siamo a Vostra disposizione per darvi tutte le informazioni del caso.
Importo interamente finanziabile a condizioni molto vantaggiose con possibilità di polizza furto e incendio, a Vostra richiesta subito possiamo proporvi un preventivo.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.