DS
4
BlueHDi 120 S&S Opéra Blue SPORT CHIC

Auto usata - € 15.500 €

Km40.000

Immatricolazione06/2016

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1365 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)103

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sedile posteriore sdoppiatoPacchetto sportivoChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaVolante multifunzioneVivavoceSistema di navigazioneCDBluetoothAutoradioSpecchietti laterali elettriciServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriIsofixInterni in pelleCruise ControlControllo automatico climaClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàLuci diurneFendinebbiaFari XenonESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

CARATTERISTICHE AUTOVEICOLO

********CONTATTO RAPIDO E DIRETTO WHATSAPP*********

********* 371- 3623723 ********

CHIAMACI PER QUALSIASI INFO





Il prezzo non comprende il passaggio di proprietà o immatricolazione

Se sei interessato all?auto, in risposta all?annuncio indica: città e numero telefonico. In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente.

Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l?auto rivolgiti a O.M.A.C spa Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza ALFA ROMEO JEEP MITSUBISHI con sede a Cento (FE) via ferrarese 35. Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza.
Siamo noti per le ottime condizioni di acquisto che offriamo ai nostri clienti, verificalo di persona.

Negazione di responsabilità legale: O.M.A.C. S.p.A. - Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.