Evo
5
1.5 Turbo Bi-fuel GPL

Auto usata - € 13.900 €

Km25.800

Immatricolazione07/2024

Potenza126 cv (93 kW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1400 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)145

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreInterni in pelleTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenUSBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

LINK MOTORS SERGNANO propone in vendita: EVO 5

Unico proprietario

Garanzia CASA MADRE

LA TROVI IN SEDE DA NOI


Hai la possibilità di finanziare la tua Auto con i tassi più bassi di sempre!
Rate a partire da 180?/mese anche con opzione maxirata
Vuoi risparmiare sulla polizza? Valuta i nostri pacchetti per un risparmio reale e garantito su RCA, furto, incendio, atti vandalici, Kasko e molto altro


Immatricolazione: 07/2024
Km: 25.800
Cambio: Manuale
Carburante: Benzina / Gpl
1.5 / Kw 93 / Cv 127

Principali:
Pneumatici estivi 80%
Freni 80%
Tetto panorama apribile
Sensori parcheggio posteriori
Retrocamera
Interni Full pelle nera
Fari Led
Cerchi in lega
Usb
Touch screen
Autoradio
Android auto
Apple CarPlay


VIENI A SCOPRIRLA IN SEDE DA NOI!


· ??Prenota la tua Video Call per visione a distanza
· ??Possibilità di spedizione a domicilio
· ??Scopri le nostre soluzioni finanziarie personalizzate su misura per te! Con possibilità di inserimento assicurazione full Kasko ed estensione garanzia guasti fino a 60 mesi, per una guida senza pensieri!


La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo. Contattaci per saperne di più senza alcun vincolo contrattuale.


Autofficina interna
Centro revisioni
Gommista

POSIZIONE:

Via E. Fermi, 5 Sergnano (Cr) 26010
Tel: 037341132
Cell: 3491316472
Email: linkmotorssergnano@gmail.com
Web: www.linkmotors.it INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.